Condizioni di vendita 2018-11-19T17:02:03+01:00

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali, potranno subire modifiche o aggiornamenti in qualsiasi momento da parte della P.L.F. Ali del Molo S.r.l.

Spedizione dei prodotti

Ogni prodotto acquistato non è disponile in magazzino, ma viene elaborato successivamente all’ordine. Il prodotto viene spedito di norma entro 14 giorni decorrenti dalla ricezione del pagamento.

 

Esclusione del diritto di recesso

Trattandosi di prodotti e beni personalizzati e confezionati su misura, con le caratteristiche comunicate dall’acquirente, è escluso il diritto di recesso.

 

Prezzi e garanzie

Tutti i prezzi dei prodotti esposti sono espressi in euro e sono indicati all’interno del sito internet. Costituiscono offerta al pubblico e si intendono IVA inclusa. Restano escluse le spese di trasporto che saranno calcolate al momento della prenotazione della presa da parte del corriere stesso. L’acquirente può richiedere, per ogni prodotto, il certificato ove vengono specificati il numero seriale e la provenienza dei materiali che lo compongono.

Conferma d’ordine

Al momento della conferma di acquisto e della ricezione del pagamento del prodotto, l’acquirente riceverà una mail di conferma dell’avvenuta operazione.

Fatturazione

Viene emessa regolare fattura accompagnatoria con applicazione dell’iva al tasso vigente al momento dell’ordine.

Assistenza telefonica e tramite posta elettronica

Assistenza telefonica per l’Italia allo 0173-69337 dal martedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore

12:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00

Assistenza mediante posta elettronica all’indirizzo alidelmolo@gmail.com

Spese di Spedizione e trasporto

Le spese vengono calcolate tramite il pulg-in del sito del corriere DHL EXPRESS srl. In fase di acquisto l’acquirente è autonomo nel contattare il corriere per le modalità di ricezione della merce. L’acquirente ha la facoltà di scegliere la spedizione assicurata con diritto al rimborso in caso di danni.

Danno dovuto al trasporto

Quando il corriere effettuerà la consegna, l’acquirente dovrà verificare che il plico sia integro, non sia danneggiato o bagnato, e comunque sia conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, apponendo sul documento di consegna la dicitura accettazione con riserva o respingendo la merce laddove il danno sia macroscopicamente visibile. L’acquirente, ritirata la merce danneggiata, ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest’ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario. P.L.F. Ali del Molo S.r.l. si ritiene esente da ogni responsabilità per perdite o danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata al vettore per il trasporto.

Forme di Pagamento

P.L.F. Ali del Molo S.r.l. accetta le seguenti forme di pagamento:

  • Bonifico Bancario
  • Paypal (fino ad € 500,00).